Una nuova opportunità da EuGen!

Una nuova opportunità da EuGen!

Ecco un’altra opportunità per aziende e Host Organizations da EuGen: questa volta vogliamo rivolgerci ai giovani europei provenienti da contesti da socio-economici svantaggiati. I ragazzi seguiranno una formazione sui temi delle competenze digitali e sostenibilità ambientale e avranno la possibilità di ricevere una borsa di studio per svolgere uno stage, full time o part-time, da remoto o in presenza presso un’organizzazione ospitante che si occupa di queste tematiche e cofinanzi la sua borsa di studio tra il 10% e il 20%.

Se vuoi coinvolgere la tua azienda come Host Organization manda un’email a info@eu-gen.org, t’invieremo maggiori informazioni sul progetto e il modulo per partecipare. Scadenza per la domanda è il 17 luglio.

Se il progetto e’ approvato, parteciperai come partner affiliato, ospiterai uno o più tirocinanti locali o di altri paesi europei per un periodo da 2 a 6 mesi, tra l’estate 2021 fino alla fine del 2022. Selezionerai il tirocinante dopo un colloquio e concorderai un periodo e una modalità conveniente per entrambi.

Qual è la modalità di tirocinio più adatta alle esigenze della tua azienda: part-time/full-time, in presenza/da remoto, tirocini nazionali/internazionali, per 2/3/4/5 o 6 mesi?

Per partecipare compila il file allegato e spediscilo entro il 10 luglio.