Corso gratuito di progettazione europea finanziato con FSE – Lazio, siamo pronti!

Corso gratuito di progettazione europea finanziato con FSE – Lazio, siamo pronti!

fse(1)Il corso di formazione ha ricevuto il 100% del finanziamento richiesto. Si svolgerà tra venerdì 11 settembre a sabato 24 ottobre, per una durata di 80 ore, presso la sede di PHIDIA SRL – Via Alessandro Cialdi 7/7c – 00154 – ROMA (Metro Garbatella).

I docenti sono figure di massimo rilievo nel mondo della formazione e consulenza sulla progettazione, sia nel panorama italiano che nel più ampio contesto europeo. Tra questi, Alessandro Dattilo, Avvocato, esperto di progettazione senior, responsabile di ES-COM, presenterà la strategia di crescita Europa 2020 e la nuova Programmazione 2014-2020 con un focus specifico sul nuovo POR Lazio; tratterà i temi delle opportunità, strumenti e metodi di progettazione europea e delle tecniche e metodi di redazione dei progetti comunitari. Dino Babic, Phd, Presidente di European Project Association (EPA) illustrerà le migliori strategie di diffusione e disseminazione dei progetti europei; Roberta Mancia, Avvocato e docente di EPA affronterà il tema del budget e della rendicontazione dei progetti.

La partecipazione è aperta a quanti abbiamo proceduto alla preiscrizione. Per ulteriori informazioni rivolgersi allo 06.51606162.