Al via EuGen club – primo Hub di Europrogettazione

Al via EuGen club – primo Hub di Europrogettazione

“Ormai ci siamo, la settimana prossima partiranno le attività del EuGen Club! Siamo molto emozionati per questa nuova avventura, a cui stiamo dedicando grande energia. Ci stiamo circondando di professionisti entusiasti e talentuosi per far crescere insieme le attività del primo Hub di Europrogettazione”.  Francesca Zotta – Presidente di EuGen

 

Il programma  prevede tre tipologie di appuntamenti: cicli di incontri informali (gli “insights”) ogni due mercoledí al mese con aperitivo dalle 18, condotti da consulenti in tema di progettazione, management, fundraising, marketing e comunicazione; Workshop e giornate formative su Programmi di finanziamento dell’UE; sessioni individuali di mentoring per gli associati da parte di professionisti legali, fiscali, commerciali e della comunicazione.

Mercoledí 19 settembre dalle ore 18.00 alle 20.00 si terrà il primo “Insight”. Inaugurerà il ciclo l’avvocato Mario Zotta, con un intervento su “I bisogni delle aziende nella consulenza progettuale europea”. L’ingresso è di 15 euro e dà diritto alla tessera associativa annuale. La partecipazione può essere confermata attraverso l’evento su fb , la pagina del sito dedicata o l’evento su Eventbrite.

Il 2 ottobre parte il Workshop sul Programma REC, Rights Equality and Citizenship, organizzato con il Master di progettazione europea della Sapienza e tenuto da Marco Buemi. Si tratta di un corso intensivo di 72 ore che accompagna i partecipanti nella redazione di un progetto europeo in inglese, in vista della prossima scadenza del Programma REC. Per maggiori informazioni e prenotazioni  si può consultare la pagina del sito dedicata.

Per conoscere il team e lo spazio di EuGen chiamare lo 06/97279537, scrivere a info@eu-gen.org o su facebook  per fissare un appuntamento.